Giornate AMEL a La Rochelle

Quest’anno tutti i saloni nautici sono stati cancellati ad eccezione di quello di Genova, almeno per il momento. 

Un salone nautico è però un evento speciale basato sulla convivialità e nulla ci avrebbe fatto più felici di poter incontrare clienti ed amici in un ambiente di ritrovata serenità; non essendo però ragionevolmente possibile organizzare la partecipazione al Salone garantendo il rispetto del distanziamento a bordo e sullo stand così come la sanificazione puntuale della barche e dell’area espositiva, abbiamo quindi deciso di non partecipare al Salone Nautico di Genova.

Per ovviare a questa mancanza abbiamo organizzato varie “giornate private” da domani 29 settembre al 4 ottobre in Cantiere a La Rochelle, dove possiamo invece garantire i migliori servizi igienico-sanitari delle barche e delle aree comuni nel pieno rispetto delle disposizioni necessarie oggigiorno.  Naturalmente per far ciò è necessario prenotarsi.

Se foste interessati ma non vi fosse possibile cogliere questa opportunità in questo preciso momento dell’anno saremo lieti di organizzare una visita al Cantiere e alle barche in un altro periodo di vostro interesse compatibilmente con la disponibilità degli armatori.

Contattateci per prendere appuntamento o per qualsiasi informazione:
Tel +39 02 70309103 port. +39 348 0158452-9 info@sailaway.it

AMEL 50 . ©Jean-Sébastien EVRARD